Lanvin for H&M: tutte le proposte dell’attesa collezione

Lanvin for H&M: tutte le proposte dell’attesa collezione
da in Designer, Donna, H&M, Lanvin, Moda, Moda Low Cost, Primo Piano, Stilisti, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente, dopo la lunga attesa, possiamo mostrarvi le prime immagini ufficiali della collezione nata dalla collaborazione tra H&M e Lanvin. Ieri vi abbiamo mostrato il video realizzato per la presentazione della nuova linea ed oggi, per la gioia di tutte le fashion addicted vi mostriamo i capi d’abbigliamento e gli accessori realizzati in esclusiva per il brand low cost svedese. Una collezione imperdibile che unisce lo stile indiscusso della maison francese con la qualità e i prezzi contenuti di H&M.

    Come per le altre collaborazioni di H&M con alcune delle più celebri griffe, anche questa volta si prospetta l’ennesimo successo e delle file chilometriche davanti ai punti vendita selezionati: sicuramente sarete tutte pronte per accaparrarvi almeno uno tra gli splendidi capi proposti.

    Scorrendo le immagini che vi proponiamo nella nostra gallery, vi renderete conto che Alber Elbaz, designer di Lanvin, ha davvero pensato al capo d’abbigliamento perfetto per ogni momento della giornata. La collezione è davvero completa e ci propone tutto quello che è necessario per essere alla moda con stile e personalità: dagli abiti per la sera a quelli per il giorno, le scarpe, i guanti, gli occhiali e molti bijoux.

    Le proposte del brand low cost più amato dalle star di tutto il mondo, saranno nei negozi a partire dal 23 novembre.

    Seguiteci e vi sveleremo nei prossimi giorni l’intera collezione e i punti vendita in cui potrete trovare questa fantastica linea. Chissà tra i prescelti ci sarà proprio il negozio più vicino a casa vostra?

    Immagini:

    www.hm.com
    www.vogue.co.uk

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaH&MLanvinModaModa Low CostPrimo PianoStilistiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI