Speciale Natale

Lanvin for H&M: tutti in coda per la capsule collection

Lanvin for H&M: tutti in coda per la capsule collection
da in Donna, Eventi Milano, H&M, Lanvin, Moda, Moda Low Cost, Shopping, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Come avevamo previsto la capsule collection Lanvin for H&M ha attirato nei punti vendita prescelti del brand low cost tantissimi acquirenti che, nonostante le temperature basse che attanagliano la penisola, si sono messi in fila dalle prime ore del mattino. Sul web stanno già comparendo i primi scatti davanti gli store in cui si sono formate delle lunghe code di fashionisti in attesa. La foto più divertente arriva sicuramente da Milano, più precisamente dal negozio situato in Corso Vittorio Emanuele: ai coraggiosi che hanno sfilato il gelo sono stati offerti degli invitanti cornetti.

    Anche a Bologna, una delle sette città italiane prescelte per l’evento che l’anno scorso fu realizzato in collaborazione con il marchio Jimmy Choo, lo shopping folle è iniziato alle 8,00 di questa mattina ma, come previsto, le centinaia di persone in fila fuori dal negozio di Via Indipendenza sono arrivate molto prima.

    Non dobbiamo affatto stupirci di queste file chilometriche. Lanvin, del resto, è una delle griffe più amate di sempre, soprattutto dal 2001, anno in cui Alber Elbaz ne è diventato il direttore creativo. Ed è proprio al suo genio che si devono alcuni dei trend più importanti degli ultimi anni: fiocchi, perle, bordi sfilacciati, colori sgargianti e decorazioni metalliche, tutti dettagli che ritroveremo anche nei capi d’abbigliamento e negli accessori di questa limited edition.

    Del resto per qualunque fashion addicted, aggiudicarsi per poco più di 100 Euro un capo firmato Lanvin è davvero un’occasione imperdibile.
    Eravate anche voi tra i fortunati che hanno potuto acquistare un capo? Raccontateci la vostra esperienza.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoH&MLanvinModaModa Low CostShoppingUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI