NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lanvin for H&M: notizie e curiosità dal video About The Show

Lanvin for H&M: notizie e curiosità dal video About The Show
da in Accessori Moda, Designer, Donna, H&M, Lanvin, Moda, Moda Low Cost, Primo Piano, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Mancano meno di due settimane all’uscita dell’attesissima capsule collection Lanvin for H&M che, come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa sarà disponibile solo nei punti vendita H&M selezionati. Dai blog ai siti specializzati del settore moda, le notizie su questa linea si rincorrono creando ancora più attesa e aspettative nei clienti dell’azienda scandinava e non solo. Oggi, per la gioia di tutte le fashion addicted, vi mostro il video About The Show in cui i protagonisti di questo attesissimo evento hanno dato la loro opinione sulla collezione.

    La collezione, che è dedicata anche alla clientela maschile, viene presentata in questo video che è un vero e proprio dietro le quinte in cui hanno rilasciato delle dichiarazioni tutti coloro che hanno avuto un ruolo importante in questa collaborazione tra H&M e la griffe francese Lanvin E chi meglio degli addetti ai lavori può darci delle succulente informazioni?

    In questo interessante video sentirete l’opinione di Natasha Poly, una delle top model che hanno prestato corpo e volto per il lookbook della linea donna, la quale ha riempito di complimenti i designer della collezione.

    La modella russa è davvero entusiasta della collezione, tanto da aver affermato che anche lei correrà da H&M ad acquistare alcuni di questi strepitosi capi.

    Altri interventi di spicco sono ovviamente quelli di Margareta Van Der Bosch, consulente creativo di H&M e Alber Elbaz, direttore artistico di Lanvin, ritratto nel video nell’atto di disegnare freneticamente dei bozzetti.

    Cosa ne pensate di questo video?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaH&MLanvinModaModa Low CostPrimo PianoUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI