Lanvin for H&M: la capsule collection conquista Natalie Portman

Lanvin for H&M: la capsule collection conquista Natalie Portman
da in Donna, H&M, Lanvin, Limited Edition, Moda, Moda Low Cost, Vip Style, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Natalie Portman è una vera fan degli abiti di Lanvin, tanto che non è raro vederla sul red carpet con un abito della maison francese. Le creazioni realizzate da Alber Elbaz mandano in visibilio un po’ tutte le celebrities e Natalie Portman non ha resistito nemmeno alla capsule collection realizzata in collaborazione con H&M. In occasione della cerimonia di premiazione dei Gotham Indipendent Film Awards, la talentuosa attrice israeliana ha indossato con carattere uno degli abiti più belli della collezione Lanvin for H&M.

    In occasione del red cartpet Natalie Portman ha indossato uno degli abiti più belli della capsule collection. Il vestito scelto dalla Portman è un mini dress monospalla in tessuto nero con cintura a fascia stretta in vita e una maxi decorazione a rouches sulla spalla sinistra.

    Anche le star di Hollywood si sono fatte conquistare dalla collezione Lanvin for H&M, andata letteralmente a ruba in pochi giorni.

    Una collezione allegra, elegante e contemporanea: dagli abiti alle t-shirt, dalle scarpe agli accessori. Capi perfetti per “una donna che vuole essere bella e sentirsi bene. Chi sta bene con la propria pelle…è sempre attraente” come ha dichiarato Margareta Van De Bosch, creative advisor di H&M.

    La bella attrice ha completato il suo look con una borsa gioiello firmata Christian Dior e delle dècolletes in suedè nero e con un’acconciatura raccolta che concentra l’attenzione sullo splendido abito monospalla.

    Cosa ne pensate della scelta di Natalie Portman?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MLanvinLimited EditionModaModa Low CostVip StyleModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI