Speciale Natale

Lanvin for H&M: il video dell’evento di New York

Lanvin for H&M: il video dell’evento di New York
da in Donna, Eventi, H&M, Lanvin, Moda, Moda Low Cost, Sfilate Moda, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Giovedì sera è stato organizzato un grande evento per presentare ufficialmente la capsule collection Lanvin for H&M. L’evento si è svolto a New York, capitale mondiale della moda nella cornice dell’Hotel The Pierre. Il fulcro della serata, a cui hanno partecipato molte celebrities, era ovviamente l’esclusiva sfilata della collezione più attesa da tutte le fashion victim. Caratteristica principale dell’evento? L’assoluta democraticità con cui non famosi e v.i.p. sono entrati nella hall del fantastico hotel sulla V Strada di fronte a Central Park: nessuno è stato avvantaggiato per il suo nome ma tutti hanno dovuto fare la fila.

    La serata ha visto così entrare la regista e designer per Louis Vuitton Sofia Coppola assieme al famoso fashion blogger americano Bryan Boy; l’attrice Andy MacDowell, invece, si è presentata in ritardo.

    Ma in linea con la filosofia della collezione, che vuole portare il lusso anche a chi non può permetterselo, non ci sono stati capricci da star.

    L’atmosfera e l’ambientazione della sfilata sono state tipicamente anni Cinquanta con musica jazz suonata dal vivo e Anna Dello Russo, fashion editor di Vogue Japan e icona di stile, come unica guest star della passerella. Gli abiti che hanno indossato le modelle sono gli stessi che vi abbiamo mostrato durante i giorni passati, leggermente ritoccati e resi un po’ burlesque per l’occasione.

    Il momento più atteso è arrivato alla fine della sfilata: è stato possibile acquistare in anteprima assoluta i capi Lanvin per H&M. Dobbiamo sottolineare che anche le star più famose si sono messe in fila per potersi accaparrare almeno un capo di questa attesissima collezione.

    Alcuni capi della sfilata haute couture e cinque bozzetti originali autografati da Alber Elbaz in persona sono stati messi all’asta su www.lanvinforhm.com fino al 26 novembre 2010. Tutto il ricavato sarà devoluto all’UNICEF per raccogliere fondi a favore del progetto “All for Children”.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiH&MLanvinModaModa Low CostSfilate ModaUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI