Lanvin for H&M: il video dal backstage del lookbook

da , il

    L’attesa per l’uscita della collezione Lanvin for H&M cresce sempre di più. E come darvi torto. Le anticipazioni che vi abbiamo mostrato nel corso dell’ultima settimana, avevano fatto presagire una collezione decisamente degna della griffe Lanvin e del suo direttore artistico Alber Elbaz. Per darvi ancora più l’idea e, perchè no, farvi avere la sensazione di toccare con mano questi capi esplosivi vi mostriamo oggi il video realizzato durante lo shooting fotografico per il lookbook.

    Come avrete intuito, i capi indossati dai due modelli durante la lavorazione del lookbook, non hanno gli stessi pressi molto low cost in linea con il trend a cui ci ha abituato H&M. Le cifre si aggirano attorno ai 100 Euro per gli abiti, 30 Euro per collane, gli occhiali da sole e le bellissime clutch.

    I pezzi disegnati da Alber Elbaz sono però davvero unici ed inoltre i prezzi delle collezioni che lo stilista realizza per Lanvin sono molto più inarrivabili; questa potrebbe essere l’occasione giusta per accaparrarsi un capo firmato da un grande stilista.

    Lo stile degli abiti è molto femminile: tante ruches, tessuti leggeri e morbidi, nastri di gros grain a decorare minidress, cinture e cappotti. Non manca l’iconico abito monospalla, vero simbolo delle collezioni Lanvin. La collezione presenta davvero un bel mix di colori: dai classici black dresses fino al rosa, l’ocra, il blu, il rosso fiammante e le stampe floreali e animalier.

    Sicuramente la fattura dei capi non sarà la stessa di quella del brand francese, però H&M è riuscito come sempre a fare centro proponendo una linea molto fashion ma alla portata di un vasto pubblico: il giusto compromesso tra lusso ed accessibilità.

    Beauty in the Sun