Lanvin e la sua JL bag, una borsa di pelle oversize per la primavera-estate 2012

Lanvin e la sua JL bag, una borsa di pelle oversize per la primavera-estate 2012
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Lanvin, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    lanvin jl bag

    La maison di moda francese Lanvin è lieta di presentarci la sua nuovissima borsa per la prossima primavera-estate 2012: la collezione calda del marchio guidato magistralmente da Alber Elbaz è davvero ricca di creazioni davvero interessanti, che andrebbero ad impreziosire con stile il nostro guardaroba della prossima stagione. Non costassero così tanto, sarebbe davvero un piacere riempire l’armadio dei vestiti, delle scarpe e delle borse proposte dal fashion brand francese. Sarebbe bello anche poter sfoggiare questa borsa oversize decisamente chic. La JL Bag di Lanvin!

    La collezione primavera-estate 2012 di Lanvin, che ha sfilato recentemente sulle passerelle di moda di Parigi, con uno spettacolo davvero unico, si compone di accessori da sogno. Come questa bellissima borsa, una bowiling bag, un modello decisamente sportivo e molto capiente, che si trasforma in un accessorio elegante, chic e femminile, grazie a pochi semplici dettagli.

    Bowling Lanvin JL, questo il nome completo della borsa che fa parte della collezione primavera 2012 del marchio di moda francese. Il borsone tipicamente sportivo, dalla forma inconfondibile, trova nuova vita con Alber Elbaz, trasformandosi in un accessorio decisamente chic, da sfoggiare con stile tutti i giorni, in ogni momento della giornata.

    La borsa si ispira chiaramente ai modelli da bowling, a partire dalla forme.

    Lo stile è però più glamour e femminile, disponibile in diversi colori: una borsa di vitello liscio dalle tonalità più di tendenza. Una borsa che si sposa alla perfezione con lo stile dinamico e glamour delle giovani donne di oggi. Peccato per il prezzo: la borsa media costerà, infatti, 3800 euro!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaLanvinModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI