NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lanvin e Ferragamo, abito e borsa di Demi Moore per la premiere di Killers

Lanvin e Ferragamo, abito e borsa di Demi Moore per la premiere di Killers
da in Cinema, Donna, Lanvin, Look Star, Moda, Moda Inverno 2010, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    La splendida Demi Moore ci offre un look di Lanvin che non passa certamente inosservato. La splendida attrice americana diventa più bella ogni giorno che passa: sarà merito solamente del chirurgo plastico e delle creme che usa, o anche del giovane marito, il collega Ashton Kutcher? L’occasione per mostrarci un abito di Lanvin, è stata proprio la premiere di un film che vede protagonista il suo giovane marito, Killers, dove recita accanto a Katherine Heigl, famosissima per il suo ruolo in Grey’s Anatomy. Demi Moore sfodera un fisico eccezionale, dietro l’abito Lanvin scelto.

    Per questa occasione da tappeto rosso, Demi Moore non poteva certo fare brutta figura: lei era lì come moglie dell’attore protagonista, ovvio che tutti gli occhi dei curiosi e gli obiettivi dei fotografi sarebbero stati puntati su di lei.

    E per questo ha scelto una mise impeccabile.

    Demi Moore ha scelto lo stile e l’eleganza di Lanvin, optando per un delizioso abito che fa parte della collezione autunno-inverno 2009/10: si tratta di un abito verde, lungo fino ai piedi che nasconde le sue scarpe: peccato, avremmo voluto vedere quale brand aveva scelto!

    Il look dell’attrice è stato poi impreziosito da una pochette nera del marchio di moda italiano Ferragamo (una borsa in raso nero con gancio in metallo argento e strass), un marchio che è anche una grande passione dell’attrice e da una maxi cintura in vita, per segnare le curve del suo corpo..

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaLanvinLook StarModaModa Inverno 2010Salvatore Ferragamo
    PIÙ POPOLARI