Milano Moda Donna

Lanvin collezione di gioielli Les 10 Ans, per festeggiare i 10 anni con Alber Elbaz [FOTO]

Lanvin collezione di gioielli Les 10 Ans, per festeggiare i 10 anni con Alber Elbaz [FOTO]
da in Bracciali, Collane, Gioielli, Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda francese Lanvin celebra i 10 anni della collaborazione di successo con il grandissimo fashion designer Alber Elbaz. I festeggiamenti per questo importante anniversario vanno avanti ormai da qualche tempo: qualche tempo fa vi abbiamo mostrato le immagini del party esclusivo per i 10 anni di Alber Elbaz da Lanvin. Oggi, invece, eccoci qui ad ammirare gli scatti che riguardano la particolare collezione di accessori e gioielli che la maison di moda francese ha deciso di regalarci. Così possiamo festeggiare anche noi con il marchio di moda!

    Lanvin, che recentemente ci ha presentato la sua collezione uomo primavera-estate 2013 a Paris Fashion Week, oggi regala a tutte le donne questa speciale collezione, una capsule collection che si compone di splendidi accessori come borse e scarpe, dal gusto davvero molto chic, oltre che di gioielli unici: collane e braccialetti che amerete a prima vista.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei gioielli preziosi che Lanvin ha dedicato ai 10 anni di questa collaborazione di successo. Happy, questo il nome della linea, si compone di una serie di creazioni very chic, come ad esempio la splendida collana con cuore come pendente, con catena in metallo, che ritroviamo anche nel ciondolo, impreziosito da strass.

    Non manca la collana in stile animalier, per quello stile Safari Chic che andrà tanto di moda nelle prossime stagioni: due teste di pantera e dei dettagli esotici completano questo gioiello dedicato a tutte le donne forti.

    E cosa dire, invece, della collana in perfetto stile rapper? La collana a catena dorata davvero molto lunga e easy chic è abbinata ad un pendente a forma di ovale, che riporta le lettere JL, con elementi metallici.

    Tra le tante collane, abbiamo anche un bel braccialetto, sempre realizzato con catenella e con dei delicati e romantici charms, come il romantico cuore.

    Gioielli da abbinare ai nostri look più eleganti e chic, ma anche ad outfit decisamente informali, per look casual ma intriganti e glamour al tempo stesso. Le collane con pendenti possono essere abbinate a scollatura più profonde, mentre i girocollo possono impreziosire anche dei bei tubini o degli abitini con colletto!

    Il prezzo? Quello non è proprio un regalo, dal momento che ogni modello di gioiello costa più di 1000 euro. Ma nulla toglie alla loro bellezza ed eleganza di questa collezione di gioielli che Lanvin ha deciso di realizzare per questa grandissima festa.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneGioielliLanvin Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/07/2012 11:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI