Lanvin, abito oro per Uma Thurman a Los Angeles

Lanvin, abito oro per Uma Thurman a Los Angeles
da in Donna, Gioielli, Lanvin, Look Star, Moda, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    uma thurman lanvin

    E’ firmato Lanvin l’abito color oro recentemente indossato dalla bellissima Uma Thurman in occasione della premiere di Los Angeles del film “Ceremony”. Per l’occasione, infatti, l’attrice, ha scelto di risplendere in tutto il suo fascino con questo accattivante vestito dorato che ricorda l’aspetto di un trench e sembra dare la sensuale impressione di avere indosso solo un soprabito giocando con malizia con la sua femminilità senza apparire volgare mostrando scollature o spacchi profondi.

    Qualche giorno fa la bellissima attrice Uma Thurman in occasione dell’anteprima del film “Ceremony” tenutasi a Los Angeles ha sfoggiato un semplice ma particolarissimo abito firmato Lanvin. Per l’evento, infatti, la Thurman ha scelto un abito che ricorda le sembianze di un soprabito a doppio petto dando l’impressione di essere uscita di casa solo con il suo trench dimenticando tutto il resto.

    Questo gioco creato dall’abito in questione, però, non rende volgare o poco adatta all’evento la mise dell’attrice ma la fa apparire, a mio parere, ancora più affascinate e femminile.

    Per completare questo look Uma Thurman ha scelto di indossare dei sandali gioiello firmati Jimmy Choo, ed in particolar modo il modello Evita, caratterizzati da un sensuale gioco di aperture ed intrecci ed a questi ha aggiunto collana ed orecchini firmati H.Stern.

    Io ho particolarmente apprezzato questa mise semplice ma assolutamente chic perché sottolinea la femminilità e l’eleganza dell’attrice giocando con ironia e sensualità ma senza eccessi. Voi cosa ne pensate? Vi piace o no Uma Thurman con questo look?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielliLanvinLook StarModaScarpeVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI