Speciale Natale

Lanvin a Paris Fashion Week Primavera/Estate 2013 con i macarons Ladurée

Lanvin a Paris Fashion Week Primavera/Estate 2013 con i macarons Ladurée
da in Food, Lanvin, Mangiare, Paris Fashion Week
Ultimo aggiornamento:

    Laduree Lanvin

    La maison di moda francese Lanvin celebra la Paris Fashion Week con una novità golosa per tutte le fashioniste che sono appassionate di uno dei dolci più alla moda del momento. Dal 27 settembre al 04 ottobre 2012, infatti, la capitale francese ospita la Settimana della Moda femminile per la prossima primavera-estate 2013: mentre tutti i marchi di moda presenti nel calendario ufficiale stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per i loro show che ci presenteranno i trend femminili della stagione calda che verrà, ecco che Alber Elbaz ha deciso di stupire tutti con una collaborazione che si può ben definire golosa. Anche perché stiamo parlando dell’edizione speciale di macarons Ladurée realizzati da Lanvin.

    Alber Elbaz è decisamente instancabile: non solo riesce a gestire con enorme successo le collezioni di moda del famoso gruppo fashion francese, proponendoci ogni stagione delle collezioni davvero irresistibili, ma trova anche il tempo per siglare collaborazioni importanti, che immediatamente diventano un must have per tutte le fashioniste del mondo.

    L’ultima in ordine di tempo è la partnership tra Lanvin e Ladurée, marchio di golosità colorate e gustose che è solita stringere accordi con gruppi famosi in altri campi per la realizzazione di edizioni speciali dei suoi macarons. Che, per chi non lo sapesse, sono delle bontà il cui nome ha origini italiane e non sono altro che dei pasticcini a base di meringhe, con farina di mandorle e zucchero granulato, con ripieno di crema ganache o marmellata, farcia racchiusa poi a panino tra due buonissimi biscotti.

    Un’edizione limitata di queste prelibatezze ci verrà fornita nei prossimi giorni a Parigi, proprio in occasione della Settimana della Moda femminile pret-a-porter della primavera-estate 2013: Ladurée ha infatti stretto un’alleanza prelibata con Lanvin per celebrare l’evento. Due grandissimi nomi francesi, due esempi di successo anche al di fuori dei confini della Francia: non poteva che essere una grandissima collaborazione.

    I pasticcini di Lanvin per Ladurée saranno in vendita a partire dal prossimo 25 settembre 2012 presso tutte le boutique del gruppo di dolciumi e saranno contenuti all’interno di speciali scatole che lo stesso Alber Elbaz ha disegnato con motivi colorati e divertenti.

    Il tutto racchiuso da un nastro in grosgrain rosso passione. All’interno saranno contenuti otto macarons proposti in gusti diversi.

    Se andrete a Parigi per le sfilate o semplicemente in vacanza, un’occasione ghiotta da non perdere. Mentre per chi resta in Italia, ecco la bella notizia: dal primo ottobre l’edizione speciale sarà in vendita nelle boutique del nostro paese.

    Se siete golose di macarons, ecco le altre edizioni prestigiose di dolci Ladurée:

    I macarons Ladurée di Hello Kitty.

    I macarons Ladurée per San Valentino.

    Le Macarons Bag di Kenzo.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLanvinMangiareParis Fashion Week

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI