NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancome presenta l’innovativo rossetto Absolu Nu

Lancome presenta l’innovativo rossetto Absolu Nu
da in Bellezza, Cosmetici, Lancome, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Lancome ABSOLU NU

    Lancome ci conquista con le sue creazioni esclusive ed anche questa volta non è da meno con la presentazione del nuovo rossetto Absolu Nu. Questo innovativo prodotto cosmetico valorizza la bellezza di ogni donna con naturalezza perché grazie ad texture unica e delicata e ad una formulazione davvero unica offre la sensazione di labbra nude. Un rossetto unico creato basandosi su un attento studio dei gusti e delle esigenze delle donne.

    Dalla ricerca Lancome nasce il nuovo esclusivo rossetto Absolu Nu creato per offrire alle donne il prodotto cosmetico perfetto per accompagnarle per tutta la giornata. Questo nuovo ed interessante cosmetico si prefigge, infatti, di essere assolutamente impercettibile offrendo la sensazione di avere le labbra nude senza rinunciare al piacere del make-up.

    Per creare questo innovativo prodotto la maison Lancome si è affidata ad un nuovo studio internazionale basato sui giudizi di 3.126 donne di diverse etnie che hanno valutato le loro labbra fornendo utilissimi parametri per la creazione di un indice di bellezza delle labbra specifico per ogni etnia.

    I nuovi rossetti Absolu Nu Lancome sono disponibili in una gamma di ben dodici nuances naturali presentate in tre diverse famiglie di colori. A caratterizzare i nuovi rossetti Lancome una texture cremosa, liscia, ultra-fine ed una formula che contiene al suo interno Pro-Xylane TM che avvolge le labbra, aumentandone il colore naturale e levigandone la superficie e dunque facendole apparire più belle e giovani.

    Ogni rossetto è racchiuso in un packaging raffinato ed esclusivo realizzato in nero laccato e argento su cui trionfano rose stilizzate, simbolo della maison.

    I rossetti della nuova collezione Absolu Nu di Lancome sono in vendita presso le profumerie concessionarie della casa cosmetica al prezzo di circa 30 euro.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLancomeMake UpRossetti
    PIÙ POPOLARI