Lancome presenta il nuovo fondotinta Teint Miracle

Lancome presenta il nuovo fondotinta Teint Miracle
da in Bellezza, Cosmetici, Lancome, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    fondotinta lancome teint miracle

    Ogni donna è sempre alla continua ricerca del fondotinta perfetto e Lancome sostiene di avere la risposta a questa affanosa caccia con il nuovo Teint Miracle. Dopo avervi parlato di diversi fondotinta, oggi vi proponiamo il nuovo ritrovato di casa Lancome che assicura un effetto assolutamnente naturale promettendo di regalandoci al contempo un incarnato rasioso ed assolutamente privo di difetti: un vero e propio sogno ad occhi aperti.

    Il nuovo Teint Miracle di Lancome è un fondotinta studiato per illuminare, levigare e correggere i difetti e le discormie della pelle del viso in modo assolutamente naturale evitando l’effetto cerone creato spesso da molte basi.

    Questo fondotinta, infatti, è il frutto di lunghi studi e ricerche che hanno portato alla creazione di una formulazione assolutamente innovativa che inoltre assicura alla pelle un’idratazione prolungata per ben 8 ore.

    Per completare l’azione del Teint Miracle, Lancome ci propone anche due altri prodotti della stessa linea da usare in modo combinato pèer un effetto impeccabile che dura nel tempo: il siero di luminosità Eclat miracle e Teint Miracle stilo sublimatore.

    Questo vero e propio alleato di bellezza di Lancome è in vendita al prezzo di 42,00 euro ed è acquistabile, oltre che nelle migliori profumerie di tutte le città, anche online sul sito della nota maison di prodotti cosmetici.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLancomeMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI