Lancome presenta il mascara Hypnôse Drama Noir Perles Absolu

Lancome presenta il mascara Hypnôse Drama Noir Perles Absolu
da in Bellezza, Cosmetici, Lancome, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    lancome hypnose drama Noir Perle

    Lancôme non smette mai di stupirci e questa volta lo fa proponendoci un mascara che ridefinisce i limiti e scopre la vera profondità dei neri intensi illuminati dalle perle regalandoci uno sguardo magnetico e davvero profondo. La nota maison cosmetica, infatti, dopo aver presentato in anteprima l’innovativo mascara Hypnôse Drama oggi ci propone i mascara volumizzanti Hypnôse in una nuova versione caratterizzata da un nuovo nero profondo ed intenso, un colore creato da Lancôme per rendere lo sguardo seducente e magnetico come mai prima d’ora.

    La nuova proposta creata da Lancôme per il mondo del make-up ci offre un mascara dal colore intenso e profondo grazie ad una elevatissima quantità di pigmenti Carbon Black, presente in una quantità addirittura 3 volte superiore nel nuovo Néo Noir Absolu rispetto a quella della formula originale.

    L’esclusivo Hypnôse Drama Instant Full Body Volume Mascara è disponibile non solo in questa innovativa versione Noir Perle Absolu, caratterizzata da questo intensissimo nero, ma anche da una raffinata versione in nero-blu, il Noir Perle Bleu, creata in edizione limitata.

    Questo innovativo mascara, presentato grazie all’immagine della meravigliosa Julia Roberts, sarà in vendita presso tutte le profumerie concessionarie Lancome a partire da febbraio 2011. Non resta che correre a provalo appena sarà disponibile.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLancomeMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI