NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lancome presenta il mascara Hypnôse Drama Noir Perles Absolu

Lancome presenta il mascara Hypnôse Drama Noir Perles Absolu
da in Bellezza, Cosmetici, Lancome, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    lancome hypnose drama Noir Perle

    Lancôme non smette mai di stupirci e questa volta lo fa proponendoci un mascara che ridefinisce i limiti e scopre la vera profondità dei neri intensi illuminati dalle perle regalandoci uno sguardo magnetico e davvero profondo. La nota maison cosmetica, infatti, dopo aver presentato in anteprima l’innovativo mascara Hypnôse Drama oggi ci propone i mascara volumizzanti Hypnôse in una nuova versione caratterizzata da un nuovo nero profondo ed intenso, un colore creato da Lancôme per rendere lo sguardo seducente e magnetico come mai prima d’ora.

    La nuova proposta creata da Lancôme per il mondo del make-up ci offre un mascara dal colore intenso e profondo grazie ad una elevatissima quantità di pigmenti Carbon Black, presente in una quantità addirittura 3 volte superiore nel nuovo Néo Noir Absolu rispetto a quella della formula originale.

    L’esclusivo Hypnôse Drama Instant Full Body Volume Mascara è disponibile non solo in questa innovativa versione Noir Perle Absolu, caratterizzata da questo intensissimo nero, ma anche da una raffinata versione in nero-blu, il Noir Perle Bleu, creata in edizione limitata.

    Questo innovativo mascara, presentato grazie all’immagine della meravigliosa Julia Roberts, sarà in vendita presso tutte le profumerie concessionarie Lancome a partire da febbraio 2011. Non resta che correre a provalo appena sarà disponibile.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLancomeMake Up
    PIÙ POPOLARI