Lancome presenta Génifique Nutrics, una rivoluzione per la pelle secca

Lancome presenta Génifique Nutrics, una rivoluzione per la pelle secca
da in Bellezza, Cosmetici, Lancome, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    lancome GENIFIQUE NUTRICS

    Lancôme presenta la nuova esclusiva Génifique Nutrics, una crema viso che favorisce la produzione di proteine e contiene un complesso di principi attivi che stimola l’espressione dei geni, garantendo in tal modo una soluzione efficace e concreta per i problemi di pelle secca. Lancôme, infatti, dopo una serie di studi è riuscita ad identificare per la prima volta dei geni e delle proteine caratteristici della pelle secca e quindi a ben pensato di intervenire direttamente su questi per risolvere il problema all’origine.

    Grazie a straordinari ed innovativi strumenti offerti dalla ricerca scientifica Lancôme è riuscita a dar vita con Génefique Nutrics ad una soluzione reale ai problemi di pelle secca, una crema dalla texture unica squisitamente leggera che avvolge la pelle rivitalizzandola con delicatezza e con una fragranza raffinata.

    Il cuore di questo innovativo prodotto creato da Lancôme risiede nel complesso Nutrics TM, una formula esclusiva che include al suo interno ben 5 tipi di ceramidi, il quale unito alla tecnologia brevettata Génifique rigenera specificamente alcune cellule al fine di rafforzare la barriera epidermica e di riparare i danni causati dalla secchezza.

    Dopo un mese di trattamento si possono già rilevare i primi effetti significativi che includono una diminuzione significativa della quantità di proteine totali, un miglioramento della qualità della superficie della pelle, una diminuzione dello stress epidermico, una diminuzione dell’irritazione della pelle e una miglior funzione barriera.

    A livello visivo la pelle appare decisamente più sana da quattro importanti punti di vista quali colorito, luminosità, chiarezza e trasparenza.

    Dopo un mese di trattamento, infatti, si può riscontrare la diminuzione degli arrossamenti, un colorito più chiaro, fresco e meno opaco e l’aumento della luminosità e della chiarezza dell’incarnato che indicano un colorito più luminoso e più omogeneo.

    Inoltre le elevate proprietà idratanti di Génefique Nutrics di Lancôme assicurano un idratazione immediata e duratura della pelle che le regala un’aspetto più sano, tonico e morbido e che ne incrementa la funzione barriera.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLancomeMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI