Lancome presenta Ô de l’Orangerie

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    lancome o de l orangerie

    Lancome presenta il nuovo profumo denominato Ô de L’Orangerie, una reinterpretazione ed un omaggio esclusivo in chiave estiva all’iconico profumo Ô de Lancome. Questa nuova fragranza combina insieme una carezza d’assoluta di fiori d’arancio con note fresche di scorza di agrumi dando cita ad un jus accattivante e femminile perfetto per le calde giornate estive che si avvicinano sempre più, come una camminata tra i luoghi eleganti di un’aranciera francese immersi tra il dolce profumo intenso dei fiori d’arancio.

    Ô de L’Orangerie è la nuova esclusiva profumazione creata da Lancome ed è intrisa di tutto il fascino e l’eleganza dei fiori d’arancio che conquistano con la loro raffinata freschezza; una profumazione che si fa interprete di una femminilità fresca e luminosa che risplende in tutta la sua semplice bellezza.

    All’interno di questa fragranza si combinano insieme l’essenza fresca di neroli e l’assoluto di fiore d’arancio con le note frizzanti di scorza di bergamotto e d’arancia e l’eleganza dei petali di gelsomino, per lasciare infine spazio ai sentori di legno e benzoino.

    Una fragranza davvero esclusiva che si riflette a piano anche nella raffinata semplicità del packaging rappresentato dall’iconico flacone reinventato nel 2009 da Fabien Baron per celebrare il 40° anniversario del celebre Ô De Lancome, ispirato alle increspature dell’acqua.

    A rappresentare questo profumo per la campagna pubblicitaria una bellissima Daria Werbowy che incarna con leggerezza e sensualità la donna Ô de l’Orangerie attraverso gli scatti dell’obiettivo di Mario Testino.

    Il nuovo Ô de l’Orangerie sarà in vendita presso le migliori profumerie a partire da Maggio 2011 con prezzi che vanno dai 52,50 euro del flacone da 50 ml agli 81,50 euro del formato da 125 ml.