Milano Moda Donna

Lancome make up, la Midnight Roses per l’inverno 2013

Lancome make up, la Midnight Roses per l’inverno 2013
da in Bellezza, Cosmetici, Lancome
Ultimo aggiornamento:

    Lancome Midnight Roses autunno 2012 Collection

    L’autunno 2012 è arrivato portando con sé tante nuove tendenze make up che hanno contribuito, non poco, a farci lasciare alle spalle i colori pastello che sono andati per la maggiore nella passata primavera estate 2013. Come già anticipato qualche mese fa, l’inverno 2013 sarà caratterizzato da un trucco molto intenso, decisamente appariscente e magnetico, ed uno dei colori protagonisti delle nostre palette sarà il viola, a cui Estee Lauder ha dedicato una collezione, la strepitosa Violet Underground. Ma il viola non è indifferente nemmeno a Lancome che ha scelto di svelarci la sua proposta make up, la Midnight Roses.

    Quando si parla di Lancome a molte di voi verranno in mente, per prima cosa, i celebri profumi, le cui essenze sono legate a filo doppio alle star del cinema che ne sono diventate testimonial. Proprio in questi giorni, infatti, in telvisione e sul web avrete ammirato il commercial con protagonista Julia Roberts, testimonial della nuova fragranza La Vie est Belle mentre, qualche mese fa, abbiamo ammirato la deliziosa Emma Watson incarnare lo spirito del profumo Lancome Trésor Midnight Rose.

    Ma Lancome è anche una delle case di cosmetica più importanti del mondo e con questa nuova linea make up ce lo dimostra ancora una volta. Per la stagione autunno-inverno, Lancome ci propone una linea di trucchi sui toni del viola, una tonalità magnetica e affascinante che, se dosata con le giuste sfumature, può adattarsi a tutte le carnagioni e a tutti gli stili. Per rendere splendide le labbra ecco i rossetti Absolu Nu in tre varianti (rosso scuro, viola e prugna) e i gloss Absolu Creme de Mat in tre tonalità leggermente più chiare (rosso scuro, fragola e prugna).

    Palette Lancome Midnight Roses

    Splendida anche la nuova palette di ombretti che comprende cinque colori diversi (viola, rosa, grigio perla, marrone perlato e color burro). Per completare il vostro make up occhi, Lancome propone anche una matita per le sopracciglia, una per gli occhi e un eyeliner in gel, entrambe in viola.

    Blush Lancome

    Per il viso, invece, nella Midnight Roses troverete una palette con un delicato blush rosa chiaro e un pratico applicatore. Del resto, per esaltare al meglio un ombretto viola, un incarnato di porcellana è ciò che vi serve!

    Una collezione davvero imperdibile, a partire dal packaging che è davvero esclusivo e molto lussuoso. E voi che cosa ne dite, aderirete alla purple mania che ha contagiato il mondo della cosmesi? A voi la parola. :)

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLancome Ultimo aggiornamento: Martedì 09/10/2012 10:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI