Lancome, il make-up della collezione Ultra Lavande per la primavera 2011

Lancome, il make-up della collezione Ultra Lavande per la primavera 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Lancome, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Ultra Lavande Lancome

    Lancôme per la primavera 2011 presenta una collezione affascinante che si ispira ai toni del viola e alle atmosfere degli anni Settanta e dello spirito del Flower Power. Questa nuova collezione prende il nome di Ultra Lavande e fonde perfettamente insieme uno spirito modaiolo e trendy con un anima raffinata ed una gioiosa voglia di colore e di freschezza, in perfetta sintonia con il mood che contraddistingue la stagione calda.

    La primavera 2011 si Lancôme si tinge di viola con la collezione Ultra Lavande. Dopo la collezione Wild Violet di Estee Lauder ecco un’altra maison cosmetica che puntra su questa tonalità per la prossima primavera confermandoci duqnue che sarà una vera protagonista del make-up dei prossimi mesi.

    La nuova collezione di trucchi di Lancôme fonde insieme due diverse anime quella trendy e quella eco-friendly dando vita ad un make-up che coniuga un atteggiamento attento all’ambiente di giorno, un anima romantica ed hippy romantico, fino a concludersi con un esplosione psichedelica e disco la notte.

    La nuova collezione Lancôme Ultra Lavande sarà disponibile nelle profumerie da febbraio ed includerà al suo interno prodotti esclusivi tra cui si distinguono il rossetto Le French Touch Absolu che ricorda l’immagine di una sfera da discoteca, l’illuminante Le Rose Butterflies, il celebre mascara Hypnôse, punta di diamante di Lancome, in una meravigliosa variante violetta e gli immancabili smalti a tema.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLancomeMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI