Lancome, i vent’anni del celebre profumo Trésor

da , il

    Il celebre profumo Trésor di Lancome compie vent’anni e dopo aver conquistato le donne di tutto il mondo con la sua fragranza femminile e sensuale continua a confermarsi come una delle profumazioni più apprezzate e desiderate accompagnando in tal modo intere generazioni di donne. Per celebrare un compleanno così importante la maison Lancome ha deciso di realizzare un esclusivo cortometraggio avvalendosi della bellezza di una donna affascinante e sensuale come Penelope Cruz.

    Vent’anni ma non li dimostra; Trésor è uno dei profumi più di successo, vero simbolo di femminilità realizzato nel 1990 da Sophia Grojsman.

    Per raccontare questo straordinario profumo il regista Mario Testino ha immortalato la splendida Penelope Cruz in tutta la sua bellezza trasmettendo attraverso immagini sensuali e sofisticate che compongono questo breve film l’allure esclusivo di questo iconico profumo.

    Inoltre, per celebrare i suoi 20 anni, il profumo Trésor si rinnova affinacando alla intramontabile profumazione base nuove intriganti variazioni sul tema, tutte assolutamente da provare presso le migliori profumerie.

    Beauty in the Sun