Lancome festeggia i suoi 75 con il rossetto Rouge Absolu

Lancome festeggia i suoi 75 con il rossetto Rouge Absolu
da in Bellezza, Cosmetici, Lancome, Limited Edition, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    rossetto lancome 75 anni

    Lancome quest’anno festeggia il suo 75esimo anniversario e per celebrare questa importantissima ricorrenza riproduce un rossetto assolutamente mitico per la nota maison cosmetica il Rouge Absolu. Questo speciale rossetto, riprodotto in edizione limitata per l’evento, è disponibile solo presso gli stores della nota catena commerciale La Rinascente è si prefigura come un vero must have per tutte le beauty-addict e per le appassionate dei prodotti della celebre griffe.

    Dopo i vent’anni dell’iconico profumo Tresor, quest’anno ricorre un’altro importante anniversario per la maison Lancome che celebra i suoi 75 anni al servizio della bellezza.

    Proprio per questa importante occasione Lancome propone una speciale edizione limitata del suo rossetto icona, l’Absolu Rouge creato nel 1951 ed oggi ricreato in una preziosa versione custodita in elegante astuccio laccato nero impreziosito da motivi decorativi in oro e luminosi cristalli Swarovski.

    A rendere speciale questo rossetto anche l’esclusiva nuova formula morbida ed altamente idratante arrichita dal Pro-XylaneTM.

    Questo specialissimo rossetto, disponibile nella nuance Caprice, sarà in vendita solo presso i negozi La Rinascente al prezzo di 50 €.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLancomeLimited EditionMake UpRossetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI