Lancel, Beatrice Rosen testimonial del brand

Lancel, Beatrice Rosen testimonial del brand
da in Borse, Designer, Donna, Look Star, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Lancel ha scelto il suo nuovo volto per la campagna ADV: protagonista, infatti, è la bella attrice franco-americana Beatrice Rosen , che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini nel primo scatto del marchio di moda, che ci presenta così la sua nuova collezione di moda. Una collezione di moda che segue alla perfezione lo spirito e la filosofia della maison francese, che propone sempre alle donne il suo stile romantico ma anche audace, per una donna che sfoggiando i suoi capi di moda sappia parlare di sè, del suo carattere, affascinando per quello che è. E Beatrice Rosen è stata scelta proprio perchè in linea con la filosofia del brand.

    La nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda si svolge in una notte parigina, nella quale la bella Beatrice Rosen incontra il suo grande amore, con il quale si lascia andare in un lunghissimo bacio appassionato: una scena davvero molto glamour, avvincente, che ci parla dello stile fashion, romantico e iper femminili della maison di moda francese.

    Al braccio di Beatrice Rosen, nota attrice di origini francesi ma nata a New York, possiamo ammirare una borsa icona del marchio di moda, ovvero il secchiello Premier Flirt, che ci viene qui proposto nella sua versione rossa: è dal 1876 che questo modello di bags accompagna le donne nella loro vita di ogni giorno, proponendo uno stile assolutamente impeccabile.

    Beatrice interpreta alla perfezione la donna Lancel: elegante senza essere ossessionata dalla moda, libera, audace e intelligente“, queste le parole di Marc Lelandais CEO di Lancel, che aggiunge: “Dopo Arletty, Josephine Baker, Carla Bruni, Laure Manadou, Alice Taglioni e Isabelle Adjani, siamo felici di presentare Beatrice come nuovo volto della Maison. Beatrice possiede una naturale eleganza, venata di una leggera malizia, che la rende irresistibile. Il suo background, che unisce al glamour francese lo spirito d’avventura tipicamente americano, unito alla sua educazione eclettica, ne fanno un’attrice completa e dalla forte personalità”.

    Immagini prese da:
    www.sfilate.it.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDesignerDonnaLook StarModaPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI