Lancôme Ô d’Azur, il profumo solare e raffinato

Lancôme Ô d’Azur, il profumo solare e raffinato
da in Lancome, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Lancôme Ô d’Azur

    Lancôme è da sempre simbolo di raffinatezza ed eleganza nel mondo dei profumi ed alcune delle sue fragranze hanno fatto la storia dei profumi e della femminilità. Tra queste c’è sicuramente Ô De Lancôme, fragranza inventata quarant’anni fa che oggi si reinventa in una versione fresca e sensuale. Ô d’Azur, questo è il nome del nuovo profumo di casa Lancôme è un acqua chiara dagli accenti fioriti e fruttati che racconta la dolcezza di un pomeriggio d’estate inoltrato.

    La nota di testa agrumata del celebre Ô de Lancôme viene reinterpretata in una chiave contemporanea e alternativa con un intrigante mix di essenza di limone di Calabria accostata al Bergamotto di Sicilia.

    A dare corpo all’animo fresco e frizzante di questa fragranza un cuore di rosa Damascena di Turchia che insiema alla peonia compone un bouquet cristallino reso sensuale da un tocco di intrigante pepe rosa.

    A completare il nuovo profumo firmato Lancôme giungono, infine, muschio e semi di ambretta che danno spessore ed una vellutata sensualità alla fragranza ricca, in tal modo, di inaspettati ma armoniosi contrasti.

    Il profumo è in vendita a prezzi che vanno dai circa 50,00€ del formato da 50 ml ai circa 80,00 di quello da 125 ml.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LancomeProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI