Milano Moda Donna

Lana Del Rey per H&M: collezione autunno 2012 [FOTO]

Lana Del Rey per H&M: collezione autunno 2012 [FOTO]
da in H&M, Look Star, Lana Del Rey
Ultimo aggiornamento:

    Lana Del Rey ancora protagonista della nuova collezione autunno-inverno 2012/2013 di H&M. Sono infatti numerosi i nuovi scatti che ci sono stati proposti e che vedono la bella e brava cantante testimonial dei capi di abbigliamento e accessori cult che il marchio di moda svedese low cost presenta a tutte le donne che vogliono vestire il suo stile. Creazioni pensate appositamente per affrontare le giornate più fredde, con uno stile assolutamente impeccabile, con capi trendy dai colori di tendenza, che sapranno ripararci con stile anche dalle temperature più rigide. Con uno stile rigorosamente low cost, ovviamente!

    La nuova collezione Lana Del Rey per H&M finalmente è stata presentata su internet: da qualche giorno, infatti, non si parla d’altro della nuova linea di moda low cost che il noto fashion brand svedese ha ideato per l’autunno 2012, chiamando la bella e brava Lana Del Rey come testimonial. La cantante è diventa negli ultimi tempi musa ispiratrice di grandissimi maison, come ad esempio Mulberry che le ha addirittura dedicato una borsa. Ora H&M ci presenta una nuova linea che sembra disegnata su misura per il suo guardaroba, con capi dal gusto retrò e accessori preziosi e glamour da abbinare ad ogni outfit.

    La nuova campagna autunno 2012 di Lana Del Rey per H&M ci mostra la bellezza della cantante, che ha posato davanti all’obbiettivo dei fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin indossando i capi cult di questa bellissima collezione di moda. Gli anni Cinquanta e Sessanta saranno trendy nel guardaroba dell’interprete di tanti brani di successo e anche nel nostro, visto che la maison low cost svedese ce li propone a basso costo per la prossima stagione fredda. La stessa ambientazione della campagna promozionale, così come le pose della cantante, sembrano riportarci indietro nel tempo, direttamente in quegli anni Sessanta ricchi di tendenze che torneranno di moda nel guardaroba femminile e maschile dell’autunno-inverno 2012/2013.

    La collezione si compone, ad esempio, del celebre pullover rosa, protagonista del primissimo scatto reso pubblico dal marchio di moda svedese. Deliziosa anche la versione verde menta con trecce, in perfetto stile Marilyn Monroe. La linea si compone anche di stampe accattivanti, come ad esempio quelle protagoniste dei pantaloni o dei leggings colorati, senza dimenticare le t-shirt con tanti fiori a farci compagnia.

    Non mancano i capi in pelle, per una donna dallo stile rock che vuole comunque esprimere tutta la sua femminilità: il mood biker lo ritroviamo in abiti e giacche ideali per le giovani donne che vogliono stupire con capi che sono realizzati con uno dei trend maggiori di questo autunno-inverno 2012/2013, la pelle, appunto.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare la campagna pubblicitaria Lana Del Rey per H&M, mentre a partire dal 19 settembre sarà disponibile anche il video, con la cantante impegnata a intonare la cover di “Blue Velvet”. Il video è diretto da Johan Renck.

    Lana è assolutamente unica e noi volevamo creare una campagna stampa e video che fosse assolutamente speciale” queste le parole di Donald Schneider, direttore creativo di H&M, che ha poi affermato: “Il mood ci riporta in una Los Angeles noir e si ispira alla nostra collezione autunno-inverno, che si addice alla perfezione allo stile personale di Lana“.

    E dopo la prima mandata di immagini con Lana Del Rey protagonista di H&M, ecco che il gruppo di moda svedese low cost ha svelato nuove fotografie della campagna pubblicitaria, che ci mostrano ulteriori capi cult della collezione di moda autunno-inverno 2012/2013 del brand.

    La cantante è infatti testimonial di nuovi bellissimi capi di abbigliamento knitwear e giacche, che arrivano giusto in tempo a tenerci al caldo in maniera glamour e trendy in queste giornate invernale. Sølve Sundsbø ha immortalato Lana Del Rey in pose davvero intriganti, avvolta in tutto il suo splendore in gilet di pelliccia ecologica che saranno un must have di H&M per la stagione fredda.

    I nuovi scatti della campagna promozionale ci mostrano anche tutta una serie di piumini, proposti in tonalità trendy come il bianco e il blu elettrico, impreziositi da una cintura alta in vita. E cosa dire dei capi più rock, come il giubbotto con cerniera obliqua e i pantaloni di pelle nera stretch? Non passano certamente inosservati nei negozi del brand!

    775

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MLook StarLana Del Rey Ultimo aggiornamento: Martedì 16/10/2012 15:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI