Milano Moda Donna

Lana Del Rey ha un nuovo fidanzato italiano, il figlio della Sozzani [FOTO]

Lana Del Rey ha un nuovo fidanzato italiano, il figlio della Sozzani [FOTO]
da in Gossip Vip, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Lana Del Rey ha un nuovo fidanzato italiano, il figlio della Sozzani. È la love story dell’estate: lei, pop star e modella statunitense, star di Summertime Sadness; lui, ha per madre nientemeno che la direttrice di Vogue Italia. La nuova coppia vip del jet set internazionale è stata paparazzata in atteggiamenti intimi a Portofino. Le foto dei baci e degli abbracci hanno iniziato immediatamente a fare il giro della Rete. Curiose di conoscere i particolari di questa nuova storia d’amore sbocciata sotto il sole dei mesi estivi?

    In estate, lo sappiamo, nascono spesso nuove coppie. Complici l’atmosfera più allegra, la voglia di vacanza e di relax, i mesi più caldi sono quelli in cui non è raro imbattersi nelle immagini rubate ai momenti di intimità di neo fidanzati. Nell’estate 2014, mentre la famosa coppia Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli convola a nozze, c’è una nuova che si lascia paparazzare in pose che definiremmo intime: si tratta di Lana Del Rey e Francesco Carrozzini. L’artista americana è stata immortalata dai fotografi tra le strade della splendida località marina della Liguria, insieme al suo nuovo fidanzato italiano. A noi fashioniste, il nome di Francesco Carrozzini non è nuovo: non si tratta soltanto di un affermato fotografo e regista ma è soprattutto il figlio della Sozzani, la giornalista e direttrice della sezione italiana della importante rivista Vogue. Lui ha 31 anni e da tempo vive a New York. Non trapela ancora nulla dei particolari della loro storia d’amore.

    Non sappiamo quando è scoccata la scintilla, se in Italia oppure negli Stati Uniti ma gli atteggiamenti complici che hanno tenuto a Portofino, non lascerebbero ombra di dubbio.

    Non sarà stato un bel colpo per l’ex fidanzato di Lana Del Rey, Barrie-James O’Neill, frontman della band scozzese “Kassidy” che solo pochi giorni fa dichiarava al portale statunitense “Tmz” di non essersi arreso alla conclusione della loro storia d’amore. La relazione dell’artista con il cantante durava ormai da circa tre anni ma da tempo spirava aria di crisi. Che forse abbia tentato di mentire sapendo del nuovo flirt della sua ex compagna? C’è da dire che le immagini scattate a Portofino della coppia Del Rey-Carrozzini non sembrano lasciare spazio a molti dubbi. Mentre alcune star si lasciano o tradiscono nel 2014, la modella e il figlio della Sozzani si fanno immortalare uniti e felici insieme. In attesa di conoscere altri particolari della loro storia d’amore, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery con le foto scattate alla coppia durante la vacanza a Portofino.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/07/2014 07:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI