Lafont, occhiali parigini

da , il

    occhiali lafont

    Occhiali e passato, il vintage non abbandona le collezioni di occhiali da vista e da sole proposte in giro per il mondo, dove la tendenza è per tutti rifarsi al passato, richiamare dettagli e forme di tendenze di lontani decenni. In questo caso abbiamo la ricca e interessante collezione della parigina Lafont.

    Questa storica azienda vanta infatti una bella collezione di occhiali molto elegante, dove lo stampo classico viene “intaccato” positivamente con dettagli e piccoli “ritocchi” che rendono ogni modello più contemporaneo e innovativo.

    Questa azienda familiare, nata nel lontano 1923, conta ormai più di ottant’anni di presenza constante sul mercato dove ricerca, innovazione e design hanno lavorato a braccetto per la costante crescita di questo marchio. Ora possiamo vedere fin dove sono arrivati, e il loro sito ha delle belle sezioni che raccontano in pochi step e frasi il percorso di Lafont.

    Gli occhiali proposti sono suddivisi tra quelli da donna, da uomo e da bambino, dove si affaccia spesso e volentieri uno stile classico e sobrio, ma con rifiniture e colori più innovativi, dove si trova sempre il modo di avvicinare la classicità dei modelli a uno stile più moderno e accattivante.