Milano Moda Donna

Laetitia Casta nuovo volto di Dolce&Gabbana Fragrances

Laetitia Casta nuovo volto di Dolce&Gabbana Fragrances
da in Dolce & Gabbana, Modelle, Profumi, Laetitia Casta
Ultimo aggiornamento:

    laetitia casta bellezza d g

    Laetitia Casta alla corte di Dolce&Gabbana. La bellissima modella francese, infatti, è stata scelta dal marchio di moda italiano per rappresentare la nuova campagna pubblicitaria della linea Fragrances. Un volto molto affascinante, esempio della bellezza più pura, che rasenta la perfezione, per una campagna che sarà assolutamente sensuale e un vero e proprio inno alla bellezza. Del resto stiamo parlando di una delle modelle europee più famose di tutti i tempi, che è approdata con successo anche sul grande schermo (chi la dimentica in Asterix e Obelix contro Cesare) e in Italia persino sul piccolo schermo, sul prestigioso palcoscenico del Festival di Sanremo 1999 accanto a Fabio Fazio.

    Da tempo non sentivamo parlare di Laetitia Casta, che da un po’ frequenta l’attore italiano Stefano Accorsi, con il quale ha anche messo in piedi una bella e nutrita famiglia. Forse proprio per i tanti impegni famigliari, la top model francese è sparita per un po’ dalle scene, per tornare in grande stile accanto a Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

    Del resto, non è facile prendersi cura, oltre che di un compagno che non solo le francesi ma anche le italiane le invidiano, di Sahteene, nata il 19 ottobre 2001 dalla storia d’amore con Stéphane Sednaoui, di Orlando, nato il 21 settembre 2006, e di Athena, nata il 29 agosto 2009, dall’unione con Stefano Accorsi che va avanti dal 2003. Già come donna la sua vita è ultra impegnata.

    Figuriamoci come modella!

    Bella come sempre, per lei sembra che il tempo si sia fermato, come dimostrato dal primo scatto della nuova campagna Dolce&Gabbana Fragrances che vi presentiamo qui sopra: sembra proprio la giovane top model di qualche anno fa, che si affacciava sulla scena internazionale. Le gravidanze e l’amore di Stefano Accorsi l’hanno resa addirittura più bella.

    L’occasione per richiamare Laetitia Casta nel mondo della moda è stato il lancio della nuovissima fragranza Dolce&Gabbana Pour Femme, il nuovo profumo femminile che sarà interpretato alla perfezione dallo stile impeccabile della modella francese. Domenico Dolce e Stefano Gabbana non potevano fare scelta migliore, come hanno sottolineato loro stessi nell’annunciare il suo ingresso alla loro corte.

    Laetitia ci ha sempre affascinati per la sua carica sensuale e naturale: è la perfetta interpretazione di una donna Dolce&Gabbana di oggi”. Dopo due bellissime italiane come Bianca Balti e Monica Bellucci protagoniste dell’ultima campagna del brand, ora è il turno di una francese… Che è un po’ anche italiana, però!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaModelleProfumiLaetitia Casta Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/07/2012 10:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI