Lady Gaga testimonial per Mac Viva Glam, il primo scatto

da , il

    lady gaga mac

    Lady Gaga è, per il secondo anno consecutivo, la testimonial di Mac, la famosa casa cosmetica. Ecco il primo scatto della campagna pubblicitaria per la linea Viva Glam che vedremo nel 2011. Il direttore creativo della Mac, Thierry Mugler, e lo stylist di fiducia di Gaga, Nicola Formichetti, hanno infatti immaginato la cantante con un look etereo sui toni del bianco. Una immagine che ci mostra la cantante in una veste diversa da quella in cui siamo abituati a vederla, dal trucco più pesante e dark. Pelle come porcellana, rossetto discreto e occhi in evidenza per un look classico e semplice.

    Chioma bionda sciolta sulle spalle e trucco raffinato dalle tonalità perlate. Una Lady Gaga insolita che quest’anno è l’unica protagonista della campagna per Mac. L’anno scorso era infatti stata affiancata da Cindy Lauper. Il 2011 sarà un anno pieno di campagne pubblicitarie con protagoniste eccellenti tra Lady Gaga e Blake Lively, nuovo volto di Chanel. Senza contare i romantici scatti della campagna delle feste di Tiffany e Co.

    La cantante è stata immortalata dal celebre fotografo Nick Knight. Il risultato è piacevole anche se non riflette certo lo stile trasgressivo della cantante. Come dimenticare il suo vestito di carne e i suoi outfit particolarmente originali? Chissà se gli altri scatti saranno altrettanto classici, in questa prima anteprima è quasi difficile riconoscerla!

    Sul web i fans si sono già scatenati con pareri discordanti. C’è chi vede snaturato lo stile della icona musicale del momento. La cantante infatti ci ha abituato a look funerei e non certo luminosi e classici come questo nella foto. E voi cosa ne pensate di questo primo scatto?