Lady Gaga modella per Mugler a Parigi

Lady Gaga modella per Mugler a Parigi
da in Donna, Eventi, Fashion Week, Lady Gaga, Moda, Paris Fashion Week, Primo Piano, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga ha sfilato come modella d’eccezione durante la sfilata del brand Thierry Mugler. Si è appena aperta la Paris Fashion Week 2011 in cui andranno in scena le collezioni più belle, e la maison francese ha avuto l’occasione di mostrare la sua nuova collezione donna autunno/inverno 2011-2012 in una location prestigiosa come Parigi e con una modella esclusiva, l’eccentrica e talentuosa Lady Gaga. La popstar è entrata in passerella come una vera diva con indosso un abito molto particolare e perfettamente nel suo stile. Lady Gaga aveva cantato per Thierry Mugler sulla passerella della Fashion Week parigina dedicata alla moda uomo ed ora eccola nei panni di modella per un giorno.

    Un’opportunità eccezionale, soprattutto in materia di pubblicità, quella di far sfilare un personaggio del calibro di Lady Gaga. Tutto merito di Nicola Formichetti, l’italianissimo direttore creativo della griffe molto amico della star americana.

    Oltretutto se avete notato delle forti somiglianze tra l’abito bianco con cui ha sfilato la cantante e quelli usati in scena non dovete stupirvi: Formichetti è, infatti, anche il suo stilista personale.

    Lady Gaga, che come potrete vedere dalle immagini ha sfilato anche con un abito nero, non si è certo limitata a fare pubblicità al suo amico stilista: la colonna sonora della sfilata è stata la canzone Government Hooker, il suo nuovo singolo estratto dall’album Born this way.

    Durante la sfilata la popstar ha indossato delle scarpe dal tacco vertiginoso, dei veri e propri trampoli. A differenze delle modelle professioniste che hanno vacillato temendo di cadere, la cantante si è mostrata disinvolta e sicura ma del resto Lady Gaga è abituata ad indossare scarpe vertiginose ma senza tacco!

    Contesa dal mondo della moda, la cantante è stata anche la testimonial per Mac Viva Glam, in una versione eterea e piuttosto inedita a dispetto dei suoi look sempre sopra le righe.

    Adesso lascio la parola ai fan: vi è piaciuta la vostra beniamina in versione modella?

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiFashion WeekLady GagaModaParis Fashion WeekPrimo PianoSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI