NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady GaGa lancia la linea Grey Label per Polaroid

Lady GaGa lancia la linea Grey Label per Polaroid
da in Hi-Tech, Lady Gaga, Tecnologia, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga polaroid1

    Lady GaGa, in qualità di direttore creativo della Polaroid,  ha lanciato durante l’ultimo International Consumer Electronics Show (CES), tenutosi a Los Angeles dal 6 al 9 gennaio scorso,  gli ultimi tre supertecnologici prodotti della storica multinazionale produttrice di macchine fotografiche. Si tratta della linea Grey Label, frutto proprio della collaborazione tra il celebre marchio e l’icona pop, già testimonial della linea di cosmetici Mac Viva Glam. Il principio guida della linea è quello della portabilità, che è appunto alla base di queste invenzioni.

    Tra queste, spiccano gli occhiali da sole Grey Label by Haus of GaGa o GL 20, che sono in grado di stampare foto digitali, ma anche di girare video poi scaricabili tramite chiavetta USB. Oltre a questi, GaGa ha presentato la stampante portatile GL10 che può essere collegata a smartphone via bluethooth e creare copie cartacee delle proprio foto, e molte critiche sono arrivate dal pubblico in sala quando si è spiegato che la creazione non è fruibile su iphone.

    Infine, la fotocamera digitale GL 30, dal look vintage e in grado di stampare le proprio foto. Durante la conferenza, la nostra Germanotta ha dichiarato di aver portato la sua passione per la moda, la tecnologia e l’ossessione per il futuro in tutti questi progetti.
    Ovviamente, la popstar non ha mancato nel deliziare il pubblico con un altro dei suoi eccentrici look, come quelli sfoggiati durante il concerto a Torino, che in questa occasione potremmo quasi definire “essenziale”. GaGa si è presentata in versione vedova nera, con lunga gonna, bustino in vita, profonda scollatura e velo nero a celarle il volto, oltre agli immancabili maxi occhiali da sole.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechLady GagaTecnologiaVip Style
    PIÙ POPOLARI