Speciale Natale

Lady Gaga ingrassata: in or out? [FOTO]

Lady Gaga ingrassata: in or out? [FOTO]
da in Gossip Vip, Lady Gaga
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga è ingrassata. Ma è fiera di esserlo, tanto da voler postare sul suo sito internet, Little Monsters, le immagini che la ritraggono in abbigliamento intimo, con un fisico non proprio da modella. La cantante, famosa per le sue hit di grande successo, ma anche per i suoi look trasgressivi, è stata spesso accusata di soffrire di disturbi alimentari, come la bulimia. La scelta di mostrarsi al grande pubblico senza i costumi e il trucco che solitamente la coprono da capo a piedi, nascondendo la sua vera persona, ha fatto molto discutere. Sicuramente è un messaggio molto forte, in un periodo nel quale la ricerca della magrezza estrema, causata da pessimi esempi anche famosi, ha già provocato grandi polemiche. Ha fatto bene o ha fatto male a mostrarsi così?

    Lady Gaga è famosa per i suoi look decisamente originali, che fanno parlare di loro, nel bene e nel male. E, effettivamente, ogni cosa che decide di fare lei genera immediatamente una discussione interplanetaria difficile da placare. Anche in occasione della pubblicazione delle sue fotografie in lingerie, si sono levate moltissime voci in merito alla questione. Effettivamente negli ultimi concerti, sul palco, era apparsa un po’ fuori forma, non come siamo abituati a vederla nei videoclip (ed ora sospettiamo l’intervento di Photoshop). E dopo i tanti rumors, finalmente le sue immagini che ci mostrano com’è realmente Lady Gaga.

    Dopo il nuovo colore di capelli di Lady Gaga, ora anche i suoi scatti in lingerie, pubblicati per rispondere alle accuse che le provenivano da ogni parte.

    Proprio a questo proposito, Miss Germanotta ha creato su Little Monsters una pagina chiamata Body Revolution, sulla quale chiunque può postare le proprio fotografie, mettendo in mostra i propri difetti fisici. Difetti che non hanno impedito a lei di diventare una star mondiale!

    Davvero un messaggio importante, dedicato a tutti i giovani fans di Lady Gaga, che solitamente hanno di fronte esempi di bellezza praticamente irraggiungibile (e a volte anche poco salutare, visti i fisici di alcuni modelli che abbiamo visto sfilare sulle recenti passerelle di moda per la primavera-estate 2013!!!). Meglio accettarsi con i propri difetti, che ci rendono unici, proprio come Miss Germanotta. Chissà se anche altre star seguiranno il suo esempio e si mostreranno con quella cellulite, quei piccoli rotolini e difettucci che non mancano mai nel corpo di una persona. A meno di non utilizzare Photoshop, ovviamente!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLady Gaga

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI