Lady Gaga indossa l’abito a sostegno di Viva Glam, l’iniziativa benefica di MAC Cosmetics

da , il

    Lady Gaga per Viva Glam

    Lady Gaga, ambasciatrice della campagna Viva Glam della MAC Cosmetics, indetta dalla nota azienda americana per raccogliere fondi in favore della fondazione MAC AIDS Fund, ha svelato le immagini di un abito realizzato in esclusiva per l’advertising. Il vestito si chiama “Masterpiece“ ed è stato realizzato da Nicola Formichetti, stylist della popstar e fashion editor di The Haus of Gaga, che si è ispirato alle immagine inviate dai numerosi fan. L’abito è stato appena svelato attraverso il video diretto da Ruth Hogben ed oggi vi mostro il vestito in queste immagini. Cosa ne dite, vi piace?

    La star nota per i suoi look eccentrici ma allo stesso tempo molto fashion, come ambasciatrice della campagna Viva Glam, nel corso di due anni, ha contribuito a raccogliere ben 55 milioni di dollari a favore del MAC AIDS Fund. Alla fine del suo mandato la popstar si è prefissata un obiettivo: arrivare a 250 milioni di dollari entro luglio 2012.

    A proposito dell’iniziativa Lady Gaga ha dichiarato: “Il MAC AIDS Fund ha raccolto ad oggi 224 milioni di dollari. Uscite e andate a comprare un rossetto per la vostra ragazza, il vostro ragazzo, vostra mamma, vostra sorella. Mancano 26 milioni di dollari, Little Monster!“.