Lady Gaga in Moschino rievoca lo stile di Audrey Hepburn, quasi un sacrilegio?

Lady Gaga in Moschino rievoca lo stile di Audrey Hepburn, quasi un sacrilegio?
da in Accessori Moda, Donna, Lady Gaga, Look Star, Moda, Moschino, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga stile Audrey Hepburn in Moschino

    Le mancano i capelli raccolti e un po’ più di classe ma la somiglianza è evidente. Lady Gaga, l’eccentrica popstar che ci ha abituato a look griffatissimi ma sempre esagerati, questa volta si è trsformata in una diva sofisticata grazie ad un cocktail dress nero di Moschino con balza in vita e fiocco in gros grain. I guanti neri ci sono e la collana anche. Insomma, guardando queste immagini non vi sembra che Lady Gaga abbia volutamente cercato di imitare lo stile di Audrey Hepburn, con il celebre tubino Givenchy, in Colazione da Tiffany?

    Personalmente non mi esprimo più di tanto sul confronto che risulterebbe impietoso un po’ per chiunque, ma il look di Lady Gaga se non confrontato con quello dell’icona Audrey mi piace molto, forse le toglierei solo gli occhiali da sole che rendono più pesante l’outfit.

    Che Lady Gaga abbia deciso di diventare un po’ più sofisticata come quando fu paparazzata in abito Versace e scarpe Louboutin? Sarà solo il tempo a dirci cosa ci riserverà la turbolenta Gaga per il futuro.

    Per adesso cosa ne pensate di questo look Moschino?

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLady GagaLook StarModaMoschinoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI