Lady Gaga in Alexander McQueen sulla prima copertina di Elle UK del 2012 ci augura buon anno!

da , il

    Quale modo migliore per augurare un buon 2012 alle nostre lettrici, se non quello di mostra la prima copertina di una nota rivista di moda, che è stata completamente dedicata non solo al personaggio che ci ha accompagnato nei dodici mesi appena trascorsi con i suoi look stratosferici, ma anche al marchio di moda che più abbiamo potuto ammirare sui red carpet più prestigiosi? Ecco che allora per augurare a tutti voi un 2012 glamour e stilosissimo, vi propongo la prima copertina di quest’anno dell’edizione inglese di Elle, dedicata a Lady Gaga e Alexander McQueen!

    Sicuramente il 2011 è stato l’anno di Lady Gaga che ci ha mostrato spesso e volentieri i suoi look, che non potevano passare inosservati, vista la stravaganza degli outfit proposti in diverse occasioni. Ma è anche stato l’anno di Alexander McQueen e di Sarah Burton che ha avuto l’onore di vestire Kate Middleton nel giorno delle sue nozze con il Principe William. Oltre che vestire le più belle celebrities sui red carpet di tutto il mondo ed essere celebrato dal MET di New York!

    lady gaga alexander mcqueen

    Ecco che allora Elle UK, nel primo numero di questo 2012, dedica la copertina alla cantante che più ha fatto parlare di sé nei dodici mesi che abbiamo appena salutato. Lady Gaga non poteva che vestire la moda di Alexander McQueen.

    All’interno della rivista, poi, Lady Gaga indossa i look di altri giovani fashion designer, negli scatti proposti da Matt Irwin, ma ci presenta anche una versione inedita della cantante, con un’intervista che gli estimatori di Miss Germanotta non possono assolutamente perdersi. Come noi non possiamo non ammirare i look degli scatti, realizzati come sempre dallo stylist di Lady Gaga, Nicola Formichetti.

    Per la cronaca, l’abito Alexander McQueen è quello color arancio e fa parte della collezione primavera-estate 2012! :D