Lady Gaga in abito di pizzo trasparente Dolce&Gabbana per il libro di Terry Richardson: foto del look

Lady Gaga in abito di pizzo trasparente Dolce&Gabbana per il libro di Terry Richardson: foto del look
da in Dolce & Gabbana, Donna, Lady Gaga, Lingerie, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La splendida cantante Lady Gaga ci delizia con un nuovo look. Per lui un abito, se così si può chiamare, del marchio di moda italiano Dolce&Gabbana. In realtà, si tratta di un abito di pizzo trasparente che il fashion brand milanese ha realizzato appositamente per l’interprete di moltissime canzoni di grande successo. Molto spesso, come in questo caso, non sono le sue performance e le sue interpretazioni al centro dell’attenzione dei media, ma i suoi look. A New York ci ha mostrato questo look che mette in mostra la sua lingeria, rigorosamente nera.

    Recentemente Miss Germanotta si è data parecchio da fare con i suoi look, che inevitabilmente sono diventati dei cult in rete. Celebre, ad esempio, l’abito Chanel indossato recentemente da Lady Gaga in occasione dell’inaugurazione dello spazio dedicato alle sue creazioni all’interno del grande magazzino Barney’s di New York.

    Questa volta, invece, il brand è tutto italiano.

    Lady Gaga ha già indossato un look Dolce&Gabbana, in occasione del videoclip Paparazzi, la canzone più popolare della nota cantante. Questa volta ha scelto di affidarsi nuovamente al duo di designer italiani, che hanno realizzato per lei questo abito di pizzo nero, trasparente, che mette in mostra la lingeria scura dell’interprete di molti brani di successo.

    L’occasione per mostrarci questo look è stata la presentazione del libro ‘Lady Gaga x Terry Richardson‘, che si è svolta presso il The New Museum di New York: assolutamente scenografico questo vestito realizzato in pizzo nero con fiori di plastica applicati sulle sue spalle. Un look azzeccato visto che il libro del fotografo la ritrae in immagini che ci arrivano direttamente dalla sua vita privata, dal suo intimo… spesso in mostra!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaLady GagaLingerieLook StarModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI