Lady Gaga: foto rubate dalla promessa di matrimonio

Lady Gaga: foto rubate dalla promessa di matrimonio
da in Abiti Da Sposa 2017, Lady Gaga, Lifestyle, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Si vociferava da qualche tempo che l’originale ed estrosa popstar Lady Gaga stesse per convolare a nozze con il fidanzato musicista Luc Carl. I due, dopo un periodo di crisi, erano tornati insieme quest’estate ed ora gli intraprendenti fotografi della rivista Grazia Uk sono riusciti a rubare gli scatti inediti della loro promessa prematrimoniale. Il tutto pare essersi svolto in un atmosfera soft e romantica, ben lontana dagli eccessi a cui la cantante ci ha abituato.

    La promessa è stata scambiata nell’incantevole cornice dell’isola di Creta, in una cerimonia spirituale al chiaro di luna. Secondo le indiscrezioni trapelate, i futuri sposi erano entrambi eleganti e si sono scambiati i voti scritti a mano.

    In seguito si sarebbero svolto un simbolico scambio di anelli e si sarebbero diretti in un piccolo ristorante per un cena privata.

    Fonti vicine alla popstar affermano che Lady Gaga vorrebbe celebrare le sue nozze in Italia, del resto sono ben note le origini italiane della cantante. E la curiosità sull’abito da sposa che l’eccentrica popstar potrebbe sfoggiare è davvero alle stelle.

    Vorrà seguire le orme di Kate Moss? Staremo a vedere.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Lady GagaLifestyleMatrimonioVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI