Lady Gaga e una collezione per bambini a sua immagine e somiglianza? Che ridere il video!

da , il

    Lady Gaga è pronta a diventare designer di moda. Proprio lei che con i suoi costumi ha fatto storia, proprio lei che ha collaborato con grandi gruppi di moda come Armani, proprio lei che ha fatto dell’abbigliamento il suo segno distintivo, ora ha deciso di rivolgersi al guardaroba dei più piccoli, presentando da Jimmy Kimmel Live, una trasmissione in onda sulla rete america ABC, la sua personale collezione di moda per bambini. Che si ispira proprio al look sfoggiato ogni giorno dalla cantante. Niente paura, mettete giù la cornetta e non chiamate il telefono azzurro: è uno scherzo… :D

    Lady Gaga sa bene ridere di se e del suo stile, che ogni giorno viene analizzato nel dettaglio. E ogni giorno ci chiediamo come le possano venire in mente certe idee. In occasione della promozione del suo album “Born This Whay” ecco che nel video mandato compare una strana sfilata di una linea kids. Ad immagine e somiglianza di Lady Gaga.

    Capi davvero improponibili, che ricordano gli abiti di scena sfoggiati dalla cantante: abbiamo moltissimi degli outfit, anche prestigiosi, indossati da Lady Gaga in giro per il mondo. Abbiamo addirittura un paio di armadillo color argento, rigorosamente con tacco e plateau vertiginosi: scarpe da denuncia e arresto, che non sono proprio adatte ai piedi delle più piccole!

    La Lady Gaga Babywear è, ovviamente, solamente uno scherzo. Anche perché sfido qualsiasi mamma o papà a comprare quei capi di abbigliamento in stile Lady Gaga per farli indossare ai loro piccoli tesori. Forse magari solamente a Carnevale, ma nemmeno, visti alcuni outfit sfoggiati dalla cantante in giro per il momento. Il video però è molto divertente!