Lady Gaga e lo spacco vertiginoso dell’abito nero Stephane Rolland: foto dagli International Emmy Awards

Lady Gaga e lo spacco vertiginoso dell’abito nero Stephane Rolland: foto dagli International Emmy Awards
da in Donna, Lady Gaga, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Pensavate che oggi non vi avremmo parlato di un look di Lady Gaga? Impossibile: la cantante è sempre dappertutto e ogni volta indossa degli abiti dei quali è impossibile non parlare. Questa volta vi presento un look davvero molto bollente, che la cantante, che ci ha abituato ai suoi eccessi in materia di guardaroba, ha scelto di indossare su un red carpet al quale ha partecipato insieme ad altre star a New York. Un abito scuro, davvero molto elegante, ma anche molto sensuale: anche perché lo spacco sul fianco sinistro della cantante lascia davvero poco all’immaginazione.

    Proprio qualche giorno fa vi avevo parlato dell’abito in pizzo trasparente che Dolce&Gabbana aveva realizzato per Lady Gaga. In quell’occasione la cantante aveva sfoggiato un look davvero caliente, che metteva in risalto la sua lingeria.

    Questa volta, invece, ha deciso di mostrarci le sue belle gambe, con tanto di tatuaggio in bella vista.

    Se mi ero meravigliata dell’abito che Chanel aveva realizzato per Lady Gaga, per un evento che si è svolto sempre a New York, da Barney’s, perché praticamente la copriva da capo a piedi, come una Regina delle nevi, ecco che questa volta la sensualità e l’eccesso della cantante vengono fuori da quest’abito che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Stephane Rolland.

    In occasione della 39esima edizione dell’International Emmy Awards che si è svolta nella Grande Mela, la cantante ha optato per questo abito nero con una generosa apertura su un fianco: uno spacco davvero molto sensuale, che lei indossa con disinvoltura, come se niente fosse. Forse un po’ troppo come spacco? Voi cosa ne dite?

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLady GagaLook StarModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI