NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady Gaga e le platform firmate Yves Saint Laurent

Lady Gaga e le platform firmate Yves Saint Laurent
da in Lady Gaga, Look Star, Scarpe, Vip Style, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    gaga ysl

    Il nome Lady Gaga è sinonimo di eccentricità e sicuramente non ha nulla a che vedere con l’eleganza e la raffinatezza di Yves Saint Laurent ; invece, la celebre e stavagante cantante riesce sempre a sorprenderci, questa volta fortunatamente in modo positivo, abbandonando per una volta i suoi improbabili look caranscialeschi in cambio di outfit abbastanza sobrio caratterizzato da un look total black nel quale spiccano delle platform firmate proprio YSL. Mi sono trovata davvero piacevolmente colpita davanti a questa mise della cantante così semplice da renderla davvero irriconoscibile.

    A rendere degno di nota questo look, infatti, sono proprio le scarpe scelte dalla cantanate: le eleganti Yves Saint Laurent Palais, delle platform in vernice nere caratterizzate da un doppio cinturino alla caviglia.

    Abbandonati gli abiti di scena anche Lady Gaga, dunque, sa scegliere mise più sobrie e meno fantasiose come ci mostrano queste immagini in cui sfoggia un look semplice e castigato caratterizzato da un abito nero dal taglio lineare ma particolare e da queste scarpe firmate Yves Saint Laurent.

    Non manca, comunque, un tocco di originalità in questa mise fin troppo sobria per gli standard cui ci ha abituato la cantante dato dai particolari occhiali indossati da Lady Gaga.

    Questo piccolo accento di stile glie lo lasciamo passare volentieri, daltronde se non fosse eccentrica non sarebbe il personaggio tanto chiaccherato che è.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lady GagaLook StarScarpeVip StyleYves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI