Lady Gaga e il suo tailleur color senape Viktor&Rolf: foto di un look davvero particolare!

Lady Gaga e il suo tailleur color senape Viktor&Rolf: foto di un look davvero particolare!
da in Donna, Lady Gaga, Look Star, Moda, Stilisti, Viktor & Rolf
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga che indossa un tailleur? Si, potrà suonare strano, ma se aggiungiamo che questo capo di abbigliamento era del marchio di moda Viktor&Rolf e di un colore mostarda che non passa certamente inosservato, allora capiamo che la celebre cantante non ha rinunciato al suo guardaroba da urlo. Oltre ai travestimenti che è abituata a mostrarci sul palco, infatti, Miss Germanotta ci propone sempre look realizzati con l’aiuto delle creazioni di grandi griffe di moda. E non è la prima volta che Lady Gaga ci propone un completo del duo di designer!

    In passato Lady Gaga aveva già indossato un controverso abito di Viktor&Rolf: per le strade di New York, prima della partecipazione al David Letterman Show, ecco il look che aveva sfoggiato la cantante. Un outfit decisamente forte, dal gusto sadomaso che, vedendolo, faceva nascere spontaneamente una domanda: dov’è il vestito?

    Qui appare con un look un po’ più “casto”, ma con reggiseno nero di pizzo sempre in bella vista. Mentre si trovava a New York, ci ha mostrato questo look della collezione Resort 2012 di Viktor & Rolf, un tailleur color senape che mette in mostra il suo reggiseno a balconcino. Peccato che non si vedano le scarpe, i pantaloni sono troppo lunghe.

    Bella la clutch, gli occhiali da sole e la pettinatura che fa molto Amy Winehouse, non trovate?

    Look più sobri, ma comunque sempre con un tocco glamour e irriverente in più: ultimamente Miss Germanotta ci sta davvero stupendo. Come quando Lady Gaga ha deciso di imitare lo stile di Audrey Hepburn, proponendoci un look che ha fatto il giro dei blog. Che poi, perché quando si parla di lei, si va sempre a finire con il parlare del suo look e mai della sua musica? :)

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLady GagaLook StarModaStilistiViktor & Rolf
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI