Lady Gaga e il look Moschino, direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 del brand

da , il

    lady gaga in moschino

    La cantante Lady Gaga ama in modo particolare lo stile di Moschino. Ce lo dimostra in moltissime occasioni mondane, dove si affida alle collezioni del fashion brand italiano. Non è la prima volta, infatti, che Miss Germanotta attinge a piene mani dalle linee della maison che propone sempre look mai banali, trendy e perfetti per l’immagine che la cantante si è creata in questi anni, pochi, di dura carriera. Il connubio tra Moschino e Lady Gaga ci sembra assolutamente perfetto anche in occasione di questo evento che si è svolto nella città di Londra.

    Nell’immagine qui sopra possiamo ammirare Lady Gaga impegnata in occasione dell’evento Children In Need Rocks che si è svolto a Londra nei giorni scorsi. Per Miss Germanotta ecco un look che ci arriva direttamente dalla collezione autunno inverno 2011/2012 di Moschino: abbiamo una giacca nera e una gonna dello stesso colore.

    Un look sobrio, direte voi, non fosse che sotto la sua giacca non c’è una camicia o una maglia, ma si intravede direttamente il reggiseno nero, dietro una trasparenza davvero molto sensuale, in perfetto stile Miss Germanotta. Del resto la cantante ci ha abituate ai suoi look decisamente insolito. Proprio l’altro giorno i nostri amici di Shoes hanno pizzicato Lady Gaga sempre in Moschino, con un look della primavera-estate 2012 del marchio di moda italiano, al quale mancava il pezzo di sotto.

    Trovo assolutamente delizioso, invece, il maxi cappello che Lady Gaga indossa sulla sua bella testolina bionda, questa volta non mascherata ma semplicemente truccata. Un accessorio particolarmente di moda in questa stagione fredda e da tenere in considerazione!