Speciale Natale

Lady Gaga è fidanzata ufficialmente con Taylor Kinney

Lady Gaga è fidanzata ufficialmente con Taylor Kinney
da in Gossip Vip, Lady Gaga
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga Taylor Kinney

    Lady Gaga è fidanzata ufficialmente con Taylor Kinney: è successo a San Valentino ed è accaduto come in tutte le coppie, con una proposta, un anello e un sì. A comunicarlo è stata la stessa Miss Germanotta, che ha postato l’immagine dell’anello di fidanzamento a forma di cuore sul suo profilo Instagram riportando questa frase: ‘He gave me his heart on Valentine’s Day, and I said YES’ - Mi ha dato il suo cuore il giorno di San Valentino e io ho detto sì!

    14 febbraio, poco prima di cena, il bel Taylor Kinney, 33 anni, chiede a Stefani Germanotta, alias Lady Gaga, 28 anni, di diventare sua moglie. E lei, senza troppi giri di parole, ha detto sì, senza riserve alcune. I due, poco dopo, sono andati nella Joanna Trattoria, ristorante della famiglia della cantante, situato nell’Upper West Side di New York.

    Dicono che non ci sia nulla di più scontato che dichiarare il proprio grande amore nel giorno della festa degli innamorati eppure, se sei Taylor Kinney, fidanzato di Lady Gaga, questo sembra avere un grande, grandissimo effetto.

    Anello Lady Gaga fidanzamento

    I due si sono conosciuti nel 2011 sul set del video You & I, quando lei per l’occasione ha indossato proprio l’abito da sposa della madre. Coincidenze? Da allora hanno fatto coppia fissa e sono sempre stati molto affiatati, a parte una breve pausa nel 2012. A dichiararlo è proprio la Germanotta ‘Non potrei immaginare di stare con qualcun altro.

    Taylor è quello giusto. Lo so perché me lo sento. È il primo uomo con cui sto che piange quando canto sul palco. Questo per me significa tutto’.

    Complimenti alla coppia vip e non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli del futuro matrimonio di Lady Gaga e Taylor Kinney!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLady Gaga

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI