Lady Gaga e Cyndi Lauper per i rossetti Viva Glam di M A C

Lady Gaga e Cyndi Lauper per i rossetti Viva Glam di M A C
da in Beneficenza, Cosmetici, Donna, In Evidenza, Lady Gaga, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga cyndi lauper mac cosmetics

    Lady Gaga e Cyndi Lauper sono le due nuove testimonial d’eccezione della campagna Viva Glam “FROM OUR LIPS” promossa da M A C Cosmetics per sostenere le donne di tutto il mondo affette da HIV e AIDS. I rossetti della collezione Viva Glam hanno il nome delle due star e il ricavato della loro vendita sarà interamente devoluto per questa causa benefica.

    Lady Gaga ha scelto un rosa tenero con sfumature blu, Cyndi un vivace rosso corallo: due irresistibili tonalità in packaging speciale nero con glitter e dettagli rossi. L’accattivante immagine di campagna è stata realizzata dalla fotografa Ellen Von Unwerth ed è solo l’ultimo esempio della grande mobilitazione di personaggi famosi che in questi anni hanno appoggiato il Mac Aids Fund.

    M A C ha iniziato nel 1994 questo progetto umanitario lanciando collezioni di rossetti e lucidalabbra supportate da campagne d’immagine a cui hanno prestato volontariamente il loro volto personaggi dello star system come Ru Paul, Christina Aguilera, Pamela Anderson, Dita Von Teese, Fergie.

    Questa incredibile iniziativa benefica a favore della lotta all’HIV/AIDS ha raccolto fin’ora più di 150 milioni di dollari! Un’ottima occasione per fare qualcosa di buono e condividere con le proprie star preferite questi rossetti fantastici.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaCosmeticiDonnaIn EvidenzaLady GagaRossetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI