Lady Gaga crea un bracciale per il Giappone

da , il

    lady gaga braccialetto vittime giappone

    Lady Gaga sa sempre come stupirci e se la maggior parte delle volte lo fa con atteggiamenti e look stravaganti ed eccentrici questa volta fa parlare di se per una bellissima iniziativa benefica. L’eclettica cantante, vista la tragedia che ha colpito pochi giorni fa il Giappone, ha, infatti, deciso di realizzare un bracciale che sarà messo in vendita nelle prossime settimane sul suo sito internet ed il cui ricavato verrà devoluto in sostegno della popolazione nipponica.

    La celebre pop star Lady Gaga, che fa sempre parlare di sé per i suoi look eccentrici e le sue apparizioni esclusive come quella sulla passerella di Thierry Mugler in occasione della Paris Fashion Week, in questi giorni ha scosso l’opinione pubblica per un’iniziativa benefica che le fa onore.

    La cantante, infatti, ha ideato un bracciale che verrà presto messo in vendita al prezzo di 5 dollari direttamente online dal suo sito ufficiale ed i proventi delle vendite saranno interamente devoluti in sostegno dei giapponesi, colpiti qualche giorno fa da un’immane tragedia naturale.

    Questo bracciale creato da Lady Gaga riporta la scritta “We Pray For Japan”, impressa sia in inglese sia in Giapponese, proprio a testimonianza del sostegno che si vuole offrire alla popolazione colpite dalla catastrofe degli scorsi giorni.

    Questi bracciali, simpatici ma soprattutto buoni, saranno in vendita ufficialmente a partire dal 25 marzo, ma sono già disponibili in pre-order sul sito della chiacchieratissima cantante.

    Beauty in the Sun