NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady Gaga canta per Thierry Mugler, il video

Lady Gaga canta per Thierry Mugler, il video
da in Eventi, Fashion Week, Lady Gaga, Moda, Musica, Primo Piano, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga ha cantato durante la sfilata del brand Thierry Mugler. La maison francese ha avuto l’occasione di mostrare la sua collezione uomo autunno/inverno 2011-2012 in una location prestigiosa come Parigi e con una colonna sonora davvero esclusiva, il remix dell’inedito di Lady Gaga. Il brano è un mix creato appositamente per la sfilata e farà parte del nuovo album della cantante, che uscirà tra qualche mese. Ma come mai la maison francese ha avuto questo privilegio?

    Il brand Thierry Mugler deve tutta questa bella pubblicità al suo nuovo direttore creativo, Nicola Formichetti. Il designer è infatti grande amico nonchè stilista di scena e personale della famosa cantante americana. Come poteva Lady Gaga dire di no ad un amico? Un video, quello sopra, che rispecchia perfettamente lo stile di Lady Gaga e che tranquillizza i tanti fan che erano rimasti increduli davanti alle immagini della campagna pubblicitaria di Lady Gaga per Mac.

    Inoltre Lady Gaga, durante l’evento fashion, ha lodato il lavoro dello stilista con parole davvero gentili.

    I fan di Twitter erano stati preventivamente avvisati dalla cantante ma per la maggior parte degli spettatori questa è stata una piacevole sorpresa. A voi piace il video con il tatuaggio skeleton? E il brano? Ora il brand francese ha guadagnato ulteriore notorietà ma la sua collezione ha corso il rischio di essere ignorata grazie ad una colonna sonora così esclusiva!

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFashion WeekLady GagaModaMusicaPrimo PianoSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI