Lady Gaga all’Europride 2011 in Gianni Versace vintage. Tutte le foto!

Lady Gaga all’Europride 2011 in Gianni Versace vintage. Tutte le foto!
da in Donna, Lady Gaga, Look Star, Moda, Moda Vintage, Primo Piano, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga con capelli verdi e un magnifico abito vintage dell’ultima collezione disegnata dal compianto stilista Gianni Versace ha stregato la folla di tutto il mondo alla serata conclusiva dell’Europride 2011 che si è svolta a Roma sabato sera. La cantante italoamericana, famosa per il suo stile trasgressivo che nel bene o nel male le è valso il titolo di icona di stile 2011, è entrata in scena come una vera diva con occhiali scuri tondi, caschetto verde e un abito vintage di Gianni Versace, nero e con una gonna con disegni geometrici in bianco e nero che la star, a metà esibizione, ha tolto mostrando un look in total black.

    La pop star, in una breve esibizione di 40 minuti (tra cui 15 di discorso) ha conquistato il pubblico, ed anche Donatella Versace che ha realizzato il suo sogno di indossare un abito dello stilista italiano. L’amicizia tra le due donne era ben nota ed anche i rumors che vorrebbero Lady Gaga pronta a collaborare a breve con la Versace.


    Che la sua carriera da stilista sia in procinto di partire o meno, sta di fatto che con questo look e con questa voce, la cantante ha messo d’accordo tutti. A voi è piaciuta?

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLady GagaLook StarModaModa VintagePrimo PianoVersaceVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI