NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady Gaga, abito Francesco Scognamiglio ai Brit Awards 2010

Lady Gaga, abito Francesco Scognamiglio ai Brit Awards 2010
da in Designer, Donna, Lady Gaga, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga in Francesco Scognamiglio

    Francesco Scognamiglio veste le più importanti celebrities del mondo, come Lady Gaga. In occasione dei Brit Awards 2010, che si sono svolti al London’s Earls Court Arena, la cantante, che colpisce più per i suoi look decisamente eccentrici che per le sue canzoni, ci ha proposto un abito davvero molto particolare, un over coat che Francesco Scognamiglio ha realizzato appositamente per Lady Gaga. Andiamo a scoprire insieme il capo indossato in esclusiva dalla cantante che sul palco sa come tenere accesa l’attenzione del pubblico.

    Lady Gaga, una delle donne del pop più amate e famose del momento, ha scelto di indossare questo over coat decisamente esclusivo, a balze di seta foderate di neoprene, per simulare una gorgiera esasperata nelle sue dimensioni.

    Questo cappotto riprende il tema “Opera” che la stessa cantante americana aveva richiesto nella realizzazione di questo abito.

    Non è la prima volta che Lady Gaga indossa un capo di Francesco Scognamiglio: già durante la trasmissione radiofonica Elvis Duran & The Morning Show, che si è svolta nel mese di ottobre 2009 a New York, l’artista aveva scelto un abito drappeggiato bianco di decorato da stelle. Un capo perfetto per una diva come lei!

    Immagine:
    ufficio stampa Francesco Scognamiglio.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLady GagaLook StarModa
    PIÙ POPOLARI