Lady Gaga a Milano con scarpe vertiginose ma senza tacco

Lady Gaga a Milano con scarpe vertiginose ma senza tacco
da in Accessori Moda, Lady Gaga, Look Star, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga scarpe senza tacco

    Lady Gaga non smette mai di far parlare di se. Questa volta ad attirare l’attenzione sono delle improbabili scarpe indossate dalla cantante in occasione di un pomeriggio di shopping a Milano, dove l’eccentrica celebrità si trova in questi giorni per ben due date del suo tour. Le scarpe in questione sono dei particolarissimi tronchetti caratterizzati da un plateau vertiginoso e dalla totale assenza di tacco, che sicuramente rende difficilissimo camminarvici sopra.

    Sappiamo bene che Lady Gaga ama stupire con i suoi look ed è ben nota anche la sua passione per le scarpe altissime e dalle forme più strane come, solo per fare un esempio, le celebri Armadillo di Alexander McQeuen amatissime dalla cantante.

    Queste scarpe, indossate a Milano dove Lady Gaga si è recata per alcune tappe del suo Tour Mondiale, sono , però, davvero uniche nel loro genere perchè uniscono un’altezza davvero vertiginosa alla totale assenza di tacco, dettaglio che sicuramente renderà davvero difficile camminare, al pari di un vero e proprio esercizio da equilibrista.

    Chissà quale sarà il prossimo colpo di scena che ci riserverà la chiacchieratissima cantante? Ormai il vero scoop a mio parere potrebbe essere solo quello di vedere Lady Gaga vestita in modo “normale”.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLady GagaLook StarScarpeVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI