Lady Dior per l’autunno-inverno 2011/2012, Marion Cotillard testimonial della borsa

Lady Dior per l’autunno-inverno 2011/2012, Marion Cotillard testimonial della borsa
da in Accessori Moda, Borse, Christian Dior, Donna, Moda, Stilisti, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    marion cotillard lady dior

    Marion Cotillard, con il suo volto fresco ed elegante, ci presenta la nuova Lady Dior di questo autunno-inverno 2011/2012. La bella attrice francese, infatti, è stata scelta per proporre al mondo intero la nuova versione della bag cult del marchio di moda parigino per questa stagione fredda. Con il suo stile, la sua bellezza e la sua classe innata, Marion Cotillard è assolutamente perfetta nei panni della testimonial di una maison di moda francese che ha saputo regalarci nel corso del tempo accessori entrati nella storia dello stile. Come la nuova Lady Dior.

    Tutte vorremmo stringere tra le mani la nuova borsa del marchio di moda francese, quella Lady Dior che il brand stesso ha celebrato con un make up ispirato ai suoi colori e alle sue forme, uniche. Marion Cotillard ha la fortuna di essere la testimonial del nuovo oggetto dei desideri griffato Christian Dior, che ci viene proposto in questo autunno-inverno 2011/2012.

    Non è la prima volta che Marion Cotillard ha la fortuna di sfoggiare la Lady Dior.

    Oggi ci propone il nuovissimo modello del brand, proposto nella campagna pubblicitaria di Dior per questo autunno-inverno 2011/2012: una borsa che è un vero cult tra le fashioniste, ideale in ogni occasione, per fare diventare ogni nostro look davvero irresistibile. Comprensibile che sia presente in ogni wish list fashion che si rispetti.

    Marion Cotillard ha posato con la sua nuova Lady Dior A/I 2011 2012 a Los Angeles, con la collina di Hollywood grande protagonista di questo scatto realizzato da uno dei fotografi di moda più acclamati, Steven Klein. Per la bella attrice francese un look da sogno, sofisticato e glamour, impreziosito ancora di più da una borsa strepitosa!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseChristian DiorDonnaModaStilistiVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI