Lady Dior multicolor per la primavera-estate 2011

da , il

    Dior Tricolor Lady Tote

    La Lady Dior è una delle borse più apprezzata di tutti i tempi e rappresenta una vera icona dello stile della celebre maison francese. Questa borsa culto, in occasione dell’arrivo della primavera-estate 2011, è stata reinterpretata in una coloratissima ed accattivante edizione limitata creata in esclusiva per Neiman Marcus. Una versione semplicemente splendida capace di dare un tocco contemporaneo ad un grande classico della moda evidenziandone la sua assoluta attualità e rendendola deliziosamente briosa.

    Soprattutto negli ultimi tempi la borsa Lady Dior ha riscosso un successo davvero grandissimo complice anche la bellezza della raffinatissima attrice Marion Cotillard che è stata protagonista della splendida campagna pubblicitaria creata dalla maison.

    In occasione della prossima primavera-estate questo straordinario must-have è stato reinterpretato in un’accattivante e coloratissima edizione speciale realizzata in pregiata pelle italiana e declinata nei toni del fucsia, arancio e viola, colori abbinati insieme in un mix davvero interessante.

    Questo nuovo intrigante modello si somma a precedenti edizioni limitate della borsa Lady Dior che sottolineano come questo accessorio sia grande protagonista della moda odierna e non solo e sia sempre considerato dalla maison come una vera punta di diamante.

    La nuova versione della borsa Lady Dior è interamente realizzata in pregiatissima pelle italiana di agnello ed è stata creata appositamente per essere messa in vendita presso il noto store Neiman Marcus, dove è disponibile al prezzo di 3.100 dollari.