Lady Dior in limited edition per la boutique di Manhattan

da , il

    Lady Dior limited edition Manhattan

    Dior celebra la riapertura della boutique di Manhattan realizzando un’edizione assolutamente esclusiva della borsa icona Lady Dior che per l’occasione si veste di nuovi ed esclusivi materiali e di raffinate finiture. Questa storica borsa della maison francese si fa, dunque, simbolo della riapertura del negozio situato nel cuore della Grande Mela grazie ad un’esclusiva edizione limitata che conta un numero davvero limitato di esemplari.

    Il celebre negozio Dior situato a New York sulla 57esima Strada riapre i battenti e per suggellare questo evento la maison francese ha realizzato una speciale versione della borsa icona Lady Dior realizzata con finiture e pellami davvero preziosi.

    Questa storica borsa, particolarmente celebrata nell’ultimo periodo grazie anche al ciclo di short-movie realizzati dalla maison con Marion Cotillard come raffinatissima testimonial.

    Questo straordinario modello è in vendita solo nella nuova boutique Dior situata a Manhattan ed è stata realizzata in un numero davvero esiguo di esemplari esemplari in vendita disponibili nelle versioni matelassé, pitone dégradé, seta ricamata e nella versione con charm di diamanti.